SERVIZI E ORARI

SERVIZI

-Sportello Comune Vicino: Servizio di supporto e orientamento ai cittadini per l’accesso ai servizi on line del comune di Rosignano Marittimo: presentazione domande scuolabus, mensa, bandi vari, stampa di certificati, altro...

-Lavoro: Modalità e strategie di ricerca del lavoro, concorsi, offerte di lavoro, lavoro stagionale, imprenditoria giovanile e femminile, funzionamento e competenze dei vari uffici preposti al lavoro, sindacati, recapiti aziende sul territorio, profili professionali, sbocchi lavorativi. Sportello di supporto alla stesura del curriculum.

-Sportello Eurodesk: Opportunità di studio e lavoro, sistemazioni alla pari, scambi internazionali e gemellaggi, Servizio Volontario e Europeo, organismi ed associazioni di volontariato, concorsi e progetti dell'Unione Europea, borse di studio, stage e tirocini.

-Formazione: Sedi e programmi di scuola, corsi di laurea, master e scuole di specializzazione , corsi di formazione personale, voucher formativi e borse di studio.

-Tempo libero: Biblioteche, musei, strutture ricreative, concerti, mostre, manifestazioni culturali locali e non, concorsi in ambito artistico, federazioni ed associazioni sportive.

-Vita sociale: Servizi al cittadino, volontariato, associazionismo, servizio civile volontario.


ORARI

Orario invernale

Lunedì martedì e venerdì 9-12

Mercoledì e giovedì 15.30-18.30


Orari Estivi (in vigore dalla metà di giugno alla metà di settembre)

Lunedì e Venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30

Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 9 alle 12.30


CONTATTI

TEL 0586/724272

EMAIL ciaf@comune.rosignano.livirno.it




Nessun commento:

Posta un commento